Messaggio di errore

Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2405 di /home2/jconfapg/public_html/includes/menu.inc).

Blog

Se l’inquilino è clandestino e paga poco, l’appartamento non può essere sequestrato nonostante sia espressamente previsto dalla legge Bossi-Fini.

In Italia, da più di 10 anni, a regolare le politiche migratorie e occupazionali per gli stranieri è, appunto, la legge Bossi-Fini (legge n.189 del 30 Luglio 2002).

Sulle modalità con cui sarebbe opportuno detenere animali all'interno di un appartamento condominiale si è pronunciata l'ordinanza penale della Cassazione n. 22785/2013.

Condannato per il reato di cui all'art. 659 c.p. "disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone", l'imputato ricorre alla corte di legittimità.

A disciplinare la presenza degli animali negli immobili condominiali, ci ha pensato la legge n. 220 11 dicembre 2012, che ha apportato rilevanti "Modifiche alla disciplina del condominio negli edifici".

  • MOROSITÀ E SANZIONI:

Per veranda, comunemente, si intende un balcone (loggia o terrazzo) chiuso con vetrate, per la quale valgono gli analoghi principi espressi per i balconi.

Le questioni relative alle verande ineriscono soprattutto alla realizzazione delle stesse, laddove non previste all'origine della costruzione dello stabile.

Pagine